Si informa la cittadinanza che l'Amministrazione Comunale ha avviato una campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti. Pertanto l’avviso allegato verrà posizionato su tutti gli ecopunti del territorio comunale.
L’invito che viene rivolto a tutti i cittadini è di non depositare rifiuti fuori dai cassonetti e, in caso di malfunzionamento, contattare il numero verde gratuito 800.774.749 e segnalare il problema.
Si ricorda che a causa dell’incuria di alcuni, per il mantenimento del decoro del nostro Paese, il personale incaricato dal Comune dedica sempre più tempo alla rimozione dei rifiuti abbandonati, tempo sottratto alle altre fondamentali attività di manutenzione e gestione del verde.
Per tutelare tutti i cittadini che ogni giorno si impegnano per il mantenimento del decoro urbano, sono stati intensificati i controlli per contrastare l’abbandono illegale dei rifiuti.
Si invita pertanto, chiunque sia sprovvisto della tessera Acea per il conferimento dei rifiuti, di recarsi presso gli uffici comunali.
Si ringrazia per la collaborazione.
L'Amministrazione Comunale