Per l’estate 2020 il Comune di Airasca e la Diaconia Valdese proporranno un’attività specifica per i bambini dai 3 ai 5 anni presso i locali della Scuola dell’Infanzia.
Si supportano le famiglie nella conciliazione dei tempi casa/lavoro ed insieme si promuove un'educazione che aiuti i bambini a stare in gruppo valorizzando le differenze di ognuno, grazie ad educatori ed animatori professionali, specializzati nelle varie fasce d’età.
Sono previste attività ludico-motorie, laboratori creativi ed espressivi, giochi di gruppo, momenti di svago, gite e giornate speciali, senza dimenticare la nanna per i più piccoli..
Il centro estivo presso la Scuola dell’Infanzia di Airasca sarà aperto dal 6 luglio 2020 fino a data da stabilirsi, con moduli settimanali dal lunedì al venerdì con orario di apertura 8.00-17.30.
Per poter organizzare al meglio le attività si chiede ai genitori dei bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia di rispondere a un breve questionario, che dovrà essere restituito compilato agli insegnanti entro il giorno 16/03/2020.