I genitori degli alunni iscritti alla refezione scolastica nell’a.s. 2023/2024 che dovessero vantare un credito residuo, possono richiedere il rimborso compilando l’apposito modulo ed allegando carta d'identità ed inviandolo all’ufficio segreteria entro il 20/09/2024.
Si fa presente che la scadenza per la presentazione della domanda è perentoria e che, quindi, la stessa va presentata al Comune entro e non oltre il giorno venerdì 20 settembre 2024. In caso di ritardo oltre la data indicata oppure in mancanza del documento di identità non sarà possibile per questo Ente trasmettere la relativa richiesta in tempi utili per partecipare alla Procedura e la famiglia perderà il diritto al rimborso.
Per informazioni contattare la dott.ssa Guido Stefania – ufficio segreteria – 011 9909401 (interno 2) - nei seguenti orari:
- lunedì martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
- giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e dalle 13,30 alle 16,30.
Leggere attentamente l'allegato comunicato del Sindaco in merito all'aggiornamento della situazione creditori servizio di refezione scolastica.