Avviso pubblico - iscrizione al gruppo comunale di volontariato della protezione civile di Airasca

Dettagli del documento

Data:

giovedì, 30 aprile 2020

logo protezione civile

Descrizione

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 2 del 31 marzo 2020 è stato istituito ed approvato il regolamento del gruppo comunale di protezione civile del Comune di Airasca.
 
E' possibile presentare domanda di ammissione per far parte del Gruppo Comunale di Volontariato di Protezione Civile di Airasca.
 
Possono aderire al Gruppo tutti i cittadini che hanno compiuto il diciottesimo anno di età e, previa assunzione di responsabilità da parte dell’esercente la potestà genitoriale, anche coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età. Questi ultimi saranno impegnati esclusivamente in attività di formazione teorica o amministrativa del Gruppo di Protezione Civile.
 
L’ammissione dell’aspirante volontario è subordinata alla presentazione di apposita istanza, rivolta al Sindaco e redatta su carta semplice, in conformità al modello allegato (All. "A"), da ritirare presso il Comune di Airasca, Via Roma, 1- Airasca (TO) ovvero da scaricare sul sito internet del Comune.

Le istanze, dovranno pervenire a mano all’Ufficio Protocollo oppure a mezzo mail all'indirizzo protocollo@comune.airasca.to.it  ed essere indirizzate al Sindaco del Comune di Airasca.
 
Si invita alla lettura dell'avviso allegato per maggiori dettagli.

Ultimo aggiornamento

Ultima modifica avvenuta il venerdì 04 ottobre 2024, 12:17

Creazione

Inserito sul sito il giovedì 30 aprile 2020 alle ore 19:32:23 per numero giorni 1678

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri