stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca
Stai navigando in : Territorio > STAY - Spazio Adolescenti
STAY - Spazio Adolescenti
Stay è un progetto a sostegno di percorsi educativi e formativi gratuiti rivolto agli adolescenti che vede capofila il Comune di Airasca, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e la Croce Rossa di Airasca, con il sostegno della Fondazione della Compagnia di San Paolo nell’ambito del Bando Extragram. Partner operativo è la Diaconia Valdese - Giovani e Territorio.

Il progetto prevede la creazione di due Spazi Adolescenti, rivolti a ragazzi e ragazze di 11/13 (dalle 14.30 alle 16.30) e 14/16 anni (dalle 17.30 alle 19.30) il venerdì pomeriggio presso il Salone Polifunzionale 'Giovanna Brussino’.

Sono previsti momenti di socialità liberi, monitorati da educatori/animatori socio-culturali esperti nella gestione di gruppi, intervallati con attività specifiche che si andranno ad individuare e ideare con i partecipanti.

L’obiettivo di queste attività punta a offrire ai ragazzi e alle ragazze uno spazio che vuole essere identificato come loro punto di riferimento per incontrarsi settimanalmente, discutere, far emergere le proprie capacità, problematiche e progetti.


INFORMAZIONI PRATICHE PER LA PARTECIPAZIONE AL CENTRO ADOLESCENTI "STAY"

occorre prenotarsi ogni settimana via Whatsapp 334.2690425 o mail bviciano@diaconiavaldese.org, indicando nome e anno di nascita
in occasione della prima partecipazione, occorre consegnare i moduli "iscrizione" e "patto di responsabilità" firmati da un genitore;
in occasione di ogni accesso occorre consegnare la scheda "monitoraggio sanitario" firmata da un genitore.
Trovate qui di seguito il regolamento e tutti i moduli allegati.
Chiediamo a tutti i genitori un po' di pazienza e puntualità nella compilazione per consentire il rispetto della normativa sanitaria.
Regolamento e modulistica d'iscrizione - anno 2021


Documenti allegati:
Regolamento
Modulo di iscrizione
Patto di responsabilità
Monitoraggio sanitario


Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.