stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Airasca
Stai navigando in : Le News
Un pensiero per tutti in occasione della festa Patronale

Cari concittadini, purtroppo l’emergenza sanitaria che ha visto coinvolto il nostro Paese dal mese di marzo in avanti non si è ancora risolta. Così siamo costretti ad aggiungere la festa patronale di S. Bartolomeo agli eventi per i quali non è stato possibile riunirci di persona per evitare gli assembramenti.

Rinnovo quindi l’invito a stare uniti con il pensiero, soprattutto a continuare a mantenere alto quello spirito di solidarietà che ci ha contraddistinto il periodo più duro del lockdown, dove molte famiglie hanno dovuto affrontare grandi difficoltà quotidiane. Sicuramente ritornerà il tempo dei giochi, delle tavolate, della convivialità e della spensieratezza. Per ora dobbiamo continuare a mantenere il comportamento corretto per salvaguardare la nostra e l’altrui salute, per accelerare il ritorno alla normalità.

Il nostro Parroco non mancherà di onorare il nostro Santo Patrono con la messa ufficiale, alle ore 20,30, avendo cura di far rispettare le indicazioni del Ministero della Salute. Invito quindi tutti a partecipare a questo momento di unione spirituale, o di persona o con qualche momento di riflessione personale, fiduciosi che a breve ritorneremo a festeggiare con il solito gioioso entusiasmo lungo le vie del paese.

Il Sindaco
Leopoldo De Riso
   Il Comune Informa
Comune di Airasca - Via Roma, 118 - 10060 Airasca (TO)
  Tel: 011.9909401   Fax: 011.9908282
  Codice Fiscale: 85002910017   Partita IVA: 02526680018
  P.E.C.: airasca@postemailcertificata.it   Email: protocollo@comune.airasca.to.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.