Presentazione della Nuova A.S.D. AIRASCHESE

Giovedì 11 luglio alle ore 20:30 presso il Centro Polifunzionale "Giovanna Brussino" in Via Stazione 31, l'Associazione A.S.D. AIRASCHESE invita tutti gli appassionati di sport e i membri della comunità alla serata di presentazione della nuova gestione sportiva.

Durante la serata, sarà possibile conoscere il nuovo staff della società e godere di un rinfresco gratuito per tutti i partecipanti. Sarà un’occasione unica per scoprire le novità della nuova stagione e per incontrare i protagonisti che rappresenteranno la squadra di lavoro.

Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme questo momento speciale e per sostenere la nostra amata A.S.D. AIRASCHESE. Per ulteriori informazioni, seguiteci sui nostri canali social Facebook e Instagram @asd_airaschese
A.S.D. AIRASCHESE
  Tel: 011.9909401   Fax: 0625496000